Farart web gallery

La più grande galleria d'arte italiana su internet,

una vastissima collezione di dipinti e disegni antichi e moderni, sculture, arte contemporanea, litografie, incisioni, stampe, oggetti d'antiquariato, libri antichi e di pregio, fotografie del XIX secolo, documenti dal '400 al primo '900 e altro ancora. Migliaia di pezzi visibili e acquistabili attraverso il sito e un'offerta in continuo arricchimento e rinnovamento.

Inoltre Farart offre ai propri clienti un servizio di reperimento di opere d'arte e preziosi: se sei un collezionista intento nella ricerca di un particolare autore o di specifiche opere o pezzi d'arte, puoi scriverci e troveremo per te i pezzi di tuo interesse, senza impegno da parte tua.

Per informazioni, per scoprire i prezzi e acquistare le opere:

info@farart.eu

Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre attività e ricevere offerte esclusive, iscriviti alla newsletter inserendo il tuo indirizzo mail qui sotto:

Come acquistare

Naviga attraverso le categorie per scoprire le opere più interessanti per te: potrai scoprire tutti i nostri pezzi divisi per periodo oppure per tecnica di realizzazione: oli, acquarelli, chine, disegni, sculture, stampe, incisioni, litografie, altre tecniche. Se invece sei alla ricerca di un'autore o di un soggetto in particolare, puoi usare la funzione di ricerca nella barra superiore del sito, per raggiungere rapidamente quello che desideri.

Al momento per scoprire i prezzi delle opere e acquistare è necessario scriverci (info@farart.eu), ma presto il sito verrà arricchito con una funzione per l'acquisto diretto, che sarà disponibile su molte delle opere in collezione.

I nostri clienti possono scegliere se acquistare di persona presso la nostra sede (o presso uno degli eventi cui partecipiamo, come il Mercante in Fiera di Parma, due volte l'anno) per visionare le opere e ritirarle direttamente, oppure se acquistarle per via telematica e riceverle comodamente a casa: Farart è organizzata con un evoluto servizio di consegna con corriere espresso in tutta Italia. 

Tutte le opere vendute sono accompagnate dalla documentazione legale: certificato di autenticità e di legittima provenienza e documentazione fiscale. Inoltre molti dei pezzi più importanti, come segnalato nelle rispettive schede, sono accompagnati da expertise realizzato da eminenti esperti italiani e internazionali. Nel caso in cui l'opera sia stata pubblicata su monografie, cataloghi o repertori d'arte, Farart provvede a fornire al cliente anche la copia fotostatica di tale documentazione. Su tutte le opere esiste il diritto di recesso dal contratto di acquisto.